Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

netstream.play: i parametri non funzionano

Ciao a tutti,
    mi chiedevo se la funzione NetStream.play(file,start,len) funziona solo su determinati server: il mio problema è che non riesco a far partire un video flv da un determinato punto, per un determinato tempo...cioè qualsiasi valore di start e di len ci metto, il filmato parte sempre e comunque dall'inizio

HELP!
    Where there is a will, there is a way

Utente di HTML.it L'avatar di and80
    Credo che gli ultimi parametri funzionino solo se utilizzati con Flash Media Server, infatti se vai a guardare nella guida di flash, sono riportati ma non spiegati, mentre se vai su quella di FMS sono spiegati dettagliatamente.

Originariamente inviato da and80
    Credo che gli ultimi parametri funzionino solo se utilizzati con Flash Media Server, infatti se vai a guardare nella guida di flash, sono riportati ma non spiegati, mentre se vai su quella di FMS sono spiegati dettagliatamente.
    urca, lo temevo...anche se non ho ben capito cosa sia di preciso FMS: se puoi chiarirmi le idee te ne sarei grato
    Where there is a will, there is a way

Utente di HTML.it L'avatar di and80
    Ho abbreviato per non riscriverlo, ma l'avevo scritto sopra e mi pareva chiaro il riferimento, è Flash Media Server.

Permessi di invio