Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

posta elettronica gestita con windows mail

Ciao ragazzi, ho postato qui perchè non sapevo in quale sezione chiedere..volevo sapere se con windoes mail posso utilizzare lo stesso account però utilizzarlo con pc diversi connessi nello stesso tempo..esempio: arriva una mail e tutti i pc devono riceverla, è fattibile come cosa?potete darmi dei consigli?grazie mille!

Utente di HTML.it L'avatar di roby06

Re: posta elettronica gestita con windows mail

Originariamente inviato da fabiranni
    Ciao ragazzi, ho postato qui perchè non sapevo in quale sezione chiedere..volevo sapere se con windoes mail posso utilizzare lo stesso account però utilizzarlo con pc diversi connessi nello stesso tempo..esempio: arriva una mail e tutti i pc devono riceverla, è fattibile come cosa?potete darmi dei consigli?grazie mille!

Non conosco molto windows mail però se fra le varie opzioni ha anche quella di: "lascia una copia della posta sul server per tot giorni" (altrimenti ti ingolfi la casella), la cosa dovrebbe essere possibile.
    ► Play ▌▌Pause ■ Stop

eh putroppo non lo conosco bene nemmeno io.è un lavoro che serve alla ditta di mio zio.E sono un pò spiazzato per questa cosa e non so come poter fare!

Utente di HTML.it L'avatar di roby06
    Originariamente inviato da fabiranni
    eh putroppo non lo conosco bene nemmeno io.è un lavoro che serve alla ditta di mio zio.E sono un pò spiazzato per questa cosa e non so come poter fare!

Verdi un po' se ha quell'opzione, thunderbird ad esempio, ce l'ha.
    ► Play ▌▌Pause ■ Stop

Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™
    Se puoi, utilizza l'account in IMAP in modo tale che tutti gli host siano sincronizzati tra di loro.

Permessi di invio