Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Discussione: JasperViewer su client

JasperViewer su client

ho un "piccolo" problema di visualizzazione dell'anteprima di stampa di un report
    ho una pagina web che utilizza il jasper viewer che però visualizza l'anteprima sul server e non sul client...
    come posso implementare la funzione viewReport?
    vorrei evitare di creare file pdf nel server e poi riaprirli in qualche modo dal client
    è possibile visualizzare il report in anteprima direttamente sul client?

JasperViewer.viewReport(jasperPrint, false, null);
    ho provato anche questa soluzione però non so se il campo finale si riferisce a quel "locale" che intedo io.

grazie

Amministratore L'avatar di Vincent.Zeno
    Emilia-Romagna (tortellini und cappelletti land!)
    scusa... ma JasperViewer non è roba Java?
    che c'entra con HTML... ti sposto di là?

nessuno mi può aiutare? anche con la visualizzazione online del pdf....
    ho provato con delle righe di codice che ho trovato sul forum ma non funziona...
    mi pote spiegare come lavorare con la servlet (visto che una soluzione ho capito che potrebbe essere questa)?
    grazie.

Amministratore L'avatar di Vincent.Zeno
    Emilia-Romagna (tortellini und cappelletti land!)
    la prendo come un "si, grazie"

si, scusa...ce l'avevo nei preferiti e non ho visto che ancora stava sul forum di xhtml

potresti spiegare meglio il problema,scrivere il linguaggio in cui stai sviluppando l'applicazione (come previsto dal regolamento),postare un po' meglio il codice che ti d problemi...
    insomma farci capire!

Codice PHP:
    JasperPrint jasperPrint JasperFillManager.fillReport("\\infoservice.jasper"parametersconns); JasperViewer.viewReport(jasperPrintfalsenull); 
    non ho errori, solo il problema della visualizzazione dell'anteprima di stampa sulla macchina server invece della client.
    le istruzioni sono scritte in una pagina jsp.
    vorrei visualizzare una anteprima sul client (preferibilmente non creando file pdf) però vedendo su internet l'unica soluzione mi sembra creare un file pdf nel server e riaprirlo nel browser del client.
    qualcuno sa come implementare questa soluzione?
    grazie.

????????

ho provato a creare il file pdf sull'hard disk del server...
    vorrei farlo aprire dal client...come si fa in jsp?
    devo utilizzare javascript?
    vorrei semplicemente aprire un file PDF da pagina jsp del browser client (anche in una nuova finestra)
    grazie.

Utente di HTML.it
    Anche io ho lo stesso problema, JasperViewer funziona solo in locale.
    Co IE se non sbaglio basta mettere tra i tag <embeded> il file .pdf e lo apre con mozilla non so.

In più io ho il problema che mi crea il file pdf solo dopo che aggiorno il progetto.
    Mi spiego meglio: nella mia applicazione java creo con jasper report un file pdf, e fino a qui nessun problema.
    Il problema è che una volta eseguita l'applicazione finche non aggiorno manualmente il progetto( il classico F5 per intenderci) non mi crea il file..............pls aiutatemi

Permessi di invio