Io non le sto usando, é proprio questo il punto. Io sto leggendo la guida e cercando di capire quello che c'é scritto e in molti casi come questo sto cercando di capire quello che si voleva scrivere dato che lo script stranamente non funziona. Riesci a seguirmi? Mi dai una mano fcaldera? In 3 secondi puoi fare quello che io non riesco a portare a termine dopo ore di prove. Per piacere dammi una mano, sono fermo su questa guida di javascript per di più di livello base da un sacco di tempo! Per piacere dammi un piccolo aiutino!

Finito questa guida voglio iniziare a leggere quella degli esempi e poi sucessivamente quella di jquery per implementare javascript e jquery sul mio layout per ora fatto solamente in css e xhtml.

In futuro aggiungerò un'animazione in flash e un blog in php quindi dovrò fare lo stesso tipo di studio per flash e php.

Di questo passo però divento vecchio.

Quando avrò finito il mio progetto lo presenterò qui su html.it e ringrazierò ufficialmente tutti voi per il vostro aiuto e se sarò in grado comincierò ad interagire aiutando altri forumisti, riportando le mie esperienze e cercando di ricambiare il vostro aiuto convinto di aver individuato la giusta filosofia di diffusione della coltura della programmazione web.

E' così che funziona il forum, é in questo modo che si fa salire l'interattività tra gli utenti! Volete un rompiscatole vita natural durante oppure un utente che pubblicizza i suoi progetti che tra il resto stanno venendo niente male?

Può anche darsi che io sia un po' duro di melone ma potete anche scriverlo! Non mi offendo ma non rispondere ai miei quesiti oppure non provarci é un po' deludende e triste!

Grazie e a presto