Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it L'avatar di ciat

[C#] Generare file .doc con ASP.NET

Ciao a tutti.
    Sto provando ad usare la libreria dll di office per scrivere file .doc sul server, dentro alla classe interop. Finora l' ho usata in locale, ma caricando tutto sul server ovviamente non riesco a farla funzionare. Sapete aiutarmi a far funzionare questa libreria senza office installato?
    Altrimenti come fate voi a generare .doc?

ho già lavorato su office, la libreria in questione dovrebbe essere la PIAS, ti spiego il motivo per cui non ti funziona su server ed in locale si. La questione è sempre la stessa, in locale usi il Server Visual Studio Development che esegue il codice con privilegi elevati, sul server tutto ciò non avviene, il codice viene eseguito con i privilegi dell'utente che detiene il controllo del web server iis, per ovviare a questo problema potresti leggere un articolo che ho scritto sul mio blog:

http://www.robertoconterosito.com/20...ramite-codice/

spero ti sia utile
    Chi sbaglia, apprende meglio di chi non ha mai commesso errori.
    DOT.NET Addicted since 2006 (My Blog)

Utente di HTML.it L'avatar di pietro09
    Originariamente inviato da RoBYCoNTe
    ho già lavorato su office, la libreria in questione dovrebbe essere la PIAS, ti spiego il motivo per cui non ti funziona su server ed in locale si. La questione è sempre la stessa, in locale usi il Server Visual Studio Development che esegue il codice con privilegi elevati, sul server tutto ciò non avviene, il codice viene eseguito con i privilegi dell'utente che detiene il controllo del web server iis, per ovviare a questo problema potresti leggere un articolo che ho scritto sul mio blog:

http://www.robertoconterosito.com/20...ramite-codice/

spero ti sia utile
    bello il tuo sito senti, io mi sono convertito all'estrazione dei dati excel in xml. Ma non si può fare lo stesso con i files word? :master:
    Pietro

magari, dovrei avere un tuo template standar, dovresti cercare di progettare un xsd che possa coprire tutta la casistica relativa alla stesura di un .doc e non mi sembra una cosa da poco.
    Chi sbaglia, apprende meglio di chi non ha mai commesso errori.
    DOT.NET Addicted since 2006 (My Blog)

Permessi di invio