Su alcune applicazioni, tipo firefox, per alcuni siti (ad esempio google) mi è cambiato il font. Sostituito non con uno di sistema ma con un font aggiuntivo che risulta illeggibile. Come faccio a risolvere la cosa? E' davvero stressante. Grazie![]()
Su alcune applicazioni, tipo firefox, per alcuni siti (ad esempio google) mi è cambiato il font. Sostituito non con uno di sistema ma con un font aggiuntivo che risulta illeggibile. Come faccio a risolvere la cosa? E' davvero stressante. Grazie![]()
nelle preferenze di firefox rimetti default font su times 16 e vedi se torna a posto
Ciao, intanto ti ringrazio per la risposta. La preferenza di firefox è già su Times 16. Purtroppo non è un problema solo di firefox, alcuni testi su qualsiasi applicazione di mac o sito visto attraverso mac si vedono con un font stranissimo. Non so con che criterio lo scelga, ma mi riesce difficile anche fare una ricerca. Su alcuni siti, o applicazioni, tutta via la cosa non accade (come photoshop, o su questo stesso forum). Spero non debba formattare per risolvereOriginariamente inviato da olivs
nelle preferenze di firefox rimetti default font su times 16 e vedi se torna a posto![]()
piuttosto strano, puoi controllare di non aver installato qualche applicazione terza che ti modifica i font di sistema?
Ciao, ti ringrazio per il supporto. Ho risolto capendo che il problema era il font Arial, che avevo sostituito con un font identico ma con una estensione non riconosciuta dal sistema (.fiil o qualcosa del genere). Mi è bastato installare Silk e riavviareOriginariamente inviato da olivs
piuttosto strano, puoi controllare di non aver installato qualche applicazione terza che ti modifica i font di sistema?![]()
comunque magari sei nuovo e non conosci bene i Mac. Ma l'incubo della formattazione lo dimentichi facilmente con le opzioni di archivia e installa quando hai problemi molto seri. Questo tipo di installazione di sistema ti porta via circa 15 minuti...
Sono abbastanza nuovo è vero, ma sono fermo a Tiger. Anche lì c'è archivia e installa?Originariamente inviato da olivs
comunque magari sei nuovo e non conosci bene i Mac. Ma l'incubo della formattazione lo dimentichi facilmente con le opzioni di archivia e installa quando hai problemi molto seri. Questo tipo di installazione di sistema ti porta via circa 15 minuti...