Ciao ragazzi per gioco volevo scrivere (anche per imparare) un form da inserire nel mio portfolio che genera una risposta in un div in base all'input ricevuto. Come posso scriverlo?
Ciao ragazzi per gioco volevo scrivere (anche per imparare) un form da inserire nel mio portfolio che genera una risposta in un div in base all'input ricevuto. Come posso scriverlo?
Se volevi essere vago ci sei riuscito benissimoOriginariamente inviato da gioscarab
Ciao ragazzi per gioco volevo scrivere (anche per imparare) un form da inserire nel mio portfolio che genera una risposta in un div in base all'input ricevuto. Come posso scriverlo?![]()
ciao
Il guaio per i poveri computers e' che sono gli uomini a comandarli.
Attenzione ai titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
Consultate la discussione in rilievo: script / discussioni utili
Usate la funzione di Ricerca del Forum
Originariamente inviato da br1
Se volevi essere vago ci sei riuscito benissimo![]()
ciao![]()
![]()
www.sitemeer.com » Quando un sito pare irraggiungibile
Se ti piace ci puoi trovare anche su Facebook
hahahah...non volevo essere vago, piu' che altro volevo produrre una script del genere come strumento per poi creare un piccolo chatterbot oppure uno scherzo all'interno del mio sito.
per esempio
var= ciao
var= salve
var= buondi'
$(document).ready function() (apertagraffa)
ottieni input dal form
if trovi riscontro con una variabile
print(salve amico mio);
(chiiusagraffa)
Ho adesso si che tutto chiaro....![]()
Cosa non lo so![]()
Cavicchi Andrea
Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui
Uhm...
Cerco di essere piu' chiaro:
Vorrei creare un form in cui l'utente puo' digitare un input. Se questo input rientra tra un array o tra dei casi pre-inseriti, la script deve generare del contenuto all'interno di un div.
Mi date una mano?
Chiaramente come il calcolatore di prezzi, questo script lo metterei a disposizione di tutti sul mio sito e su html.it
http://botshop.mifio.com/shell.html
il funzionamento è questo ma questa è roba complicata a me basterebbe che sappia riconoscere una decina di keywords.