Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Problema Touch Screen Mp4

salve ragazzi! ho appena acquistato un mp4 da 8gb touch screen e fin qui tutto bene però oggi nel mio lettore touch screen ho aperto per sbaglio una schermata dove mi è apparsa una pagina bianca con una + e in alto vi era scritto: touch center . io nn sapendo cos'era o toccato un punto a caso ...ora il problema è che quando voglio aprire una cartella devo cercare un punto giusto dove toccare (sopra il disegno della cartella)e raramente me lo apre perchè ho cliccato un punto estremo,mentre prima potevo benissimo toccare nell'imagine della cartella e si apriva ...cosa mi consigliate di fare sono disperato ??

Re: Problema Touch Screen Mp4

Originariamente inviato da ShudaOne
    ho aperto per sbaglio una schermata dove mi è apparsa una pagina bianca con una + e in alto vi era scritto: touch center
    devi capire come ora si comporta lo schermo al tocco, ritrovare quella schermata e premere sul +, quella era la schermata che programma il touch sceen.

il problema è che ci provo ma non va! non c'è un programma o posso far qualcosa per ripristinare tutto???sto impazzanedo T_T

Utente di HTML.it L'avatar di fabio92
    Evidentemente hai in qualche modo attivato la procedura per tarare il display: ti faccio un esempio banale, sul mio navigatore Garmin, tenendo premuto il pulsante di accensione per tutta la durata dell'avvio, attivi questa procedura. In molti casi è presente sulle istruzioni un sistema di reset o meglio ancora le istruzioni su come tarare il display.
    Fabio

a me di lato c'è un bottoncino con scritto reset lo premo si riavvia...ma non succede niente

scusa ma senza sapere modello, marca non è possibile neache fare una ricerca per vedere di trovare una soluzione magari da qualcuno che ha avuto il tuo problema.

Permessi di invio