Mi ha contattato telecom che se voglio mi sostituisce il modem con un "pirelli", attualmente ho il alice gate 2 plus wi-fi.
Qualcuno sa che modello? è migliore?
Mi ha contattato telecom che se voglio mi sostituisce il modem con un "pirelli", attualmente ho il alice gate 2 plus wi-fi.
Qualcuno sa che modello? è migliore?
Dipende da che contratto hai con la telecom , e hai solo alice prenditene uno te che ci guadagni se invece hai alice casa prendi l ultima versione del pirellone che non è niente maleOriginariamente inviato da Ranma2
Qualcuno sa che modello? è migliore?![]()
atualmente ho solo alice 20M, ma gratutamente mi hanno attivato alice 20M voce + TV e mi han comunicato che cambieranno il modem con il Pirelli (per telefono mi han detto che ha 5 porte ethernet). La gentile signorina afferma che noterò un sensibile aumento delle prestazioni sia un download che in upload.
Finchè hai alice voce e TV annessa alla 20mega devi usare il loro modem , se un domani lo toglierai prenditi un router ADSL2+ tuo che risparmi di canone e sicuramente vedrai miglioramentiOriginariamente inviato da Ranma2
atualmente ho solo alice 20M, ma gratutamente mi hanno attivato alice 20M voce + TV e mi han comunicato che cambieranno il modem con il Pirelli (per telefono mi han detto che ha 5 porte ethernet).
Se lo dice la gentile signorina allora dobbiamo crederciOriginariamente inviato da Ranma2
La gentile signorina afferma che noterò un sensibile aumento delle prestazioni sia un download che in upload.![]()
![]()
ma qaul'è sto modem?Originariamente inviato da Andrea786
Se lo dice la gentile signorina allora dobbiamo crederci![]()
![]()
Potrebbe essere questoOriginariamente inviato da Ranma2
ma qaul'è sto modem?
http://aiuto.alice.it/informazioni/m...luswifi_1.html
![]()
ops doppio post
beh almeno è uguale all'attualeOriginariamente inviato da Andrea786
Potrebbe essere questo
http://aiuto.alice.it/informazioni/m...luswifi_1.html
![]()
grazie![]()
Probabilmente ti vogliono dare quello che con il firmware nuovo anche se è abbastanza strano il fatto che ti telefonano per cambiarti il modem se il tuo va bene !Originariamente inviato da Ranma2
beh almeno è uguale all'attuale
grazie![]()
nono mi cambiano il profilo, dalla semplice 20 mega, diventa 20 mega voce e se dicedo di tenere il decoder 20 mega voce + tv (ho 10 giorni di prova gratuiti)Originariamente inviato da Andrea786
Probabilmente ti vogliono dare quello che con il firmware nuovo anche se è abbastanza strano il fatto che ti telefonano per cambiarti il modem se il tuo va bene !