Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Il mio IP è spam e vorrei rimuoverlo dalla lista nera

Non riuscivo ad inviare i form da diversi siti, miei, ed ho chiesto informazioni al gestore.
    Pare che l'IP del mio computer sia segnato in una lista nera di http://www.spamhaus.org/, non ho la più pallida idea di come ci sia finito e men che meno saprei come farlo rimuovere. Il sito è tutto in inglese e mi sa tanto che senza l'aiuto di qualcuno il mio computer resterà per sempre bloccato. Mi date una mano?

Sulla sn c'è "blocked ip? Remove blocked address"...
    Compila il form e sulla mail ti arriverà un codice di 5 cifre da inserire.
    Dopo ca. 45 minuti il blocco sarà rimosso.

Regards

Nel dubbio comunque effettua anche una scansione anti-malware al tuo PC (chiedi nella sezione Sicurezza): è possibile che il tuo PC sia stato infettato e sia parte di una botnet che invia spam.
    Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.

Non credo che il mio pc sia stato infettato, dato che eseguendo una scansione con ESET non mi trova nulla. Per quanto riguarda la rimozione del mio IP dalla lista non mi è facile principalmente perchè è tutto in inglese, comunque stranamente le operazioni che prima non riuscivo a fare (ovvero l'invio dei form) ora riesco a farle e non ho più avuto impedimenti. Se dovessi avere ancora problemi, in un modo o in un altro, cercherò di risolverli.

Permessi di invio