Fino all'altro giorno lamentravo da diverse settimane un fastidisossimo problema di connessione: a volte mi ritrovavo per ore e ore con luna velocità massima in download di cirrca 20 Kbps....rilevata dagli speed test intendo! Per poi magari tornare alla normalità il giorno seguente (3 - 4 Mbps)....ecco perchè ho deciso di fare la scansione anche online...da quel momento però, non ho più riscontrato il problema, dopo settimane di difficoltà....anche se ho paura che presto potrà tornare a presentarsi....
Praticamente non lo risocntro più dal momento che ho provato disattivare la connessione e a staccare direttamente il cavo internet da dietro il pc....solo per qualche isatnte, ho riavviato il pc e per magia la connessione che da circa 24 ore viaggiava a rilento si era ripresa...e da li sono 2/3 giorni che non ho più problemi, bo!
Comunque farò come dici tu....installo Spyboat e levo tutto il resto tranne Malwarebites (e Antivir ovviamente)
Grazie del supporto, davvero!
Poi ti faccio sapere com'è andata la scansione con Spyboat dopo che ho levato tutto
Intanto grazie!