Fino all'altro giorno lamentravo da diverse settimane un fastidisossimo problema di connessione: a volte mi ritrovavo per ore e ore con luna velocità massima in download di cirrca 20 Kbps....rilevata dagli speed test intendo! Per poi magari tornare alla normalità il giorno seguente (3 - 4 Mbps)....ecco perchè ho deciso di fare la scansione anche online...da quel momento però, non ho più riscontrato il problema, dopo settimane di difficoltà....anche se ho paura che presto potrà tornare a presentarsi....
Praticamente non lo risocntro più dal momento che ho provato disattivare la connessione e a staccare direttamente il cavo internet da dietro il pc....solo per qualche isatnte, ho riavviato il pc e per magia la connessione che da circa 24 ore viaggiava a rilento si era ripresa...e da li sono 2/3 giorni che non ho più problemi, bo!
Comunque farò come dici tu....installo Spyboat e levo tutto il resto tranne Malwarebites (e Antivir ovviamente)
Grazie del supporto, davvero!
Poi ti faccio sapere com'è andata la scansione con Spyboat dopo che ho levato tutto
Intanto grazie!

Rispondi quotando