Installando applicazioni 3d su wine di Kubuntu si visualizza il tutto come fosse sul S0 principale?
Inoltre è possibile salvare o è meglio rivolgere il tutto a Vmware 7 (esiste per linux?) che "tollera" il 3d?
Grazie
Installando applicazioni 3d su wine di Kubuntu si visualizza il tutto come fosse sul S0 principale?
Inoltre è possibile salvare o è meglio rivolgere il tutto a Vmware 7 (esiste per linux?) che "tollera" il 3d?
Grazie
edit:errore![]()
dovevo postare sotto linux?
"errore" era perché avevo confuso wine e wubi, e avevo detto una cosa che quindi non c'entra, cmq si, se è un sw per linux non vedo perché si debba postare quiOriginariamente inviato da gabama
dovevo postare sotto linux?![]()
però quello che mi serve riguarda windows,lo usi?
Da quello che ho letto sembrerebbe il contrario...se puoi spiegati meglio altrimenti dovrò spostarti in Linux.![]()
I can see much clearer now, I'm blind.
Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
Remember that death is not the end, but only a transition
All that we learn this time is carried beyond this life.
i programmi di cui chiedo sono di windows,però forse avete ragione,il tutto è basato su linux,avete ragione,comunque mi potete dire qualcosa?
Sposto in Linux, perchè credo sia una loro tematica...se dovessi sbagliare chiedi pure al mod di sezione di rimandarti di qua.
ciao.
I can see much clearer now, I'm blind.
Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
Remember that death is not the end, but only a transition
All that we learn this time is carried beyond this life.
si wine supporta il 3d
e si ci puo salvare
il tutto dipende però dal programma, non tutti sono supportati
dai un occhio al database di winehq per vedere come è supportato quello che ti serve
L'ultima Xubuntu su Notebook Dual core 1,5 GHz e 2 Giga di RAM
"Free as in Free speech not as in free beer"
GDR Sperimentale
grazie,intendi su questo sito http://www.winehq.org/ ?
Secondo te è meglio questo o Vmware 7 su Kubuntu? Esiste no per Linux?