Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

fantastici questi dual sim..

Ciao ragazzi, volevo semplicemente raccontarvi della mia esperienza con i dual sim; qualche settimana fa, per caso, sono capitato nel sito edit link e ho acquistato un cell dual sim che è assolutamente sputato identico all'Iphone 3GS, e me l'hanno consegnato a casa dopo qualche giorno per un prezzo finito inferiore ai 200 euro..
    Beh ma... è FANTASTICO! Due operatori sempre in linea (io con TIM ci faccio le chiamate voce e con VF i messaggi..) un cell con la TV, wifi, tutto ciò che di più avanzato c'è in telefonia, garanzia totale per un anno..
    Se penso che qualche giorno prima avevo preso in seria considerazione l'acquisto di un apple 3GS 8GB per 450 euro, con una sola sim.. mi vengono i brividi..
    E non sto raccontando stupidaggini.. andate a controllare voi stessi.. su edit link

edit: tolgo i link che è spam, lascio la discussione che invece può essere oggetto di discussione.

Re: fantastici questi dual sim..

Originariamente inviato da georgeboccelli
    ... ho acquistato un cell dual sim che è assolutamente sputato identico all'Iphone 3GS, ...
    L'abito non fa il monaco.

I cellulari dual sim stanno spopolando e non ci sono solo i cloni dell'iphone, ma anche dell'n97, dell'omnia II e di tutti i cellulari più nuovi. Dai un'occhiata a cellulari doppia sim

peccato manchi il gps

Hai ragione. Se sono riusciti a clonare in tutto e per tutto l'aspetto, i cinesi sono ancora indietro con il software, che non ha la possibilità di supportare il GPS.

Comunque, grazie anche alle politiche del loro governo, stanno puntando forte sulla ricerca e stanno investendo molto per arrivare ad un adeguato livello anche per il software.

Non mi sorprenderei se tra qualche mese uscisse il primo china phone con GPS integrato.

Permessi di invio