Originariamente inviato da galz
la famosa 18 regola... il buonsenso![]()
ma io sono anche d'accordo con te
però il fatto che sia stato ammonito non è scandaloso oppure una "notizia" come repubblica cerca di far passare.
E' ovvio che se l'arbitro si accorge che è entrato un elemento estraneo al gioco (un animale, un secondo pallone, ...) deve interrompere la gara finché l'estraneo non se ne va e poi riprendere con una propria rimessa in gioco.
Ma, se non se n'è accorto, deve aver solo visto l'uscita del giocatore senza capire perché lo ha fatto.
Insomma non è uno scandalo, ecco tutto.