te cosa dici converrebbe? mi è stato detto che dovrei usare JSF..
le tabelle del database sono già riempite, questo programma dovrebbe permettere di continuare a inserire altri record secondo le modalità che ho spiegato facendole girare in una pagina web dopo un login..
in pratica dopo il login dovrebbe esserci una lista di progetti in cui sarà possibile selezionarne solo uno (presi da una tabella ed indentificati con un id_progetto) e, selezionato questo progetto, tramite il menu a lato accedere alla sezione che ho spiegato prima..
non sò cosa mi conviene fare, se è più "semplice" creare un applet o un'applicazione web..
quello che mi preme sapere di più, però, è come integrare le schermate che sto facendo nella pagina dopo aver cliccato sui link a lato e come fare, ad esempio, a far creare una riga vuota nella tabella visualizzata quando premo un tasto che è un tasto della toolbar che però è al di fuori di java, infatti intendevo farlo con un editor per siti web classico.
io sapevo che un'applicazione viene eseguita da un'interprete java per caricare il file della classe principale, mentre l'applet viene eseguito dal browser e viene inserito tra i tag HTML come gli altri elementi della pagina.. in questo caso penso mi serva un applet quindi, però non sò

Rispondi quotando