Originariamente inviato da MassimoM83
Adesso me lo hanno disattivato, almeno credo. Venerdì scorso ho chiesto spiegazioni sull'accaduto mandando una mail all'indirizzo assistenza@zig.it e domenica mattina senza più chiedere niente mi è arrivata la disdetta dal servizio. Ma voglio andare a fondo!
Se hai evidenza sia dei costi addebitati sia della loro inasettezza, ricontatta l'assistenza e chiedi un rimborso. Ricorda comunque che ogni azione dev'essere subordinata alle condizioni del servizio. Inoltre la David2 spa è già stata indagata l'anno scorso riguardo a problemi simili e non è emerso nulla che fosse imputabile a loro.

Da insider per varie tlc mobili ti posso dire che, per aziende come questa che agiscono alla luce del sole, i problemi di carattere economico causati da anomalie sui loro sistemi sono sempre risolvibili tramite la loro assistenza.

Aggiungo come nota a margine, anche se da quel che leggo pare non sia il tuo caso, che la maggior parte dei problemi è causata dal cliente.