Veramente è Pirelli ...![]()
Quale errore ? Non dà nessun errore ... ovviamente devi aggiungere l'import
Imports System.Text![]()
Non ne azzecchi una ... è oregon![]()
http://www.torproject.org/index.html.itE che è TOR ??
Ciao eregonCiao fidrick ...(non mi dispiace se mi chiami fidrick ansi suona meglio)
RisoltoLascia stare il webbrowser, è eccessivo per questa roba. Che errore ti dà il codice di Pirelli?
Non è un IP fisso , se spengo il modem\router l'IP è differente , forzare un rinnovo DHCP in cosa consiste ?Da quanto ho capito TOR crea sul tuo PC un proxy SOCKS che instrada i tuoi pacchetti in uscita (cifrandoli) ad altri PC, che, dopo avergli fatto fare giri strani, li fa uscire sulla rete da un PC che non c'entra nulla con te (exit node), ma l'IP con cui tu comunichi al primo dei router TOR è sempre il tuo. L'unico modo per cambiare l'indirizzo IP con cui si esce su internet è rinegoziare l'IP con l'ISP che te lo fornisce, il che all'atto pratico si riduce spesso a spegnere e riaccendere il router, a disconnetterlo e riconnetterlo o a forzare un rinnovo DHCP in modo che esso richieda un nuovo IP. Tuttavia se il tuo IP è fisso (caratteristica rara nelle connessioni domestiche, ma diffusissima e fondamentale per le connessioni utilizzate dai server) non c'è verso di cambiarlo (salvo eventualmente chiedere al proprio ISP).