Il video è gia inserito nelle risorse dell'eseguibile. Il problema nasce dalla possibilità di recuperare il file dall'Hard Disk. Basta un semplice programma che monitora la creazione/rinomina/cancellazione di file. Il file .avi ovviamente viene cancellato dopo la riproduzione.Originariamente inviato da fedrock
inseriscilo nelle risorse , ma aumenterà il peso dell'exe , inoltre , se colui che vuole recuperare il file sia esperto protebbe facilmente prenderlo lo stesso , se utilizzi il componente COM Windows Media Player quello nuovo(Quello di windows vista mi pare) , potresti far avviare il video tramite URL , cioè hosti il tuo video tramite qualche free hosting e poi lo fai partire con media player , ma in questo caso per avviare il programma occorre la presenza di internet , anche utilizzando questo metodo l'utente può recuperare il file , ma occorre decompilare l'exe .
Riguardo la cattura del video con programmi tipo "Camtasia" o similari che catturano parte dello schermo potrei comunque disturbare la registrazione spostando la finestra a meno che non si registri l'intero schermo.
Non sarebbe possibile utilizzate direttamente l'array di byte??

Rispondi quotando