GRAZIE SASOSKY !
innanzitutto ti ringrazio x il consiglio del libro ke sicuramnte leggerò;
cmnq frse ho scoperto il motivo x cui non mi ritrovavo con cioò ke dicono le guide on line a proposito della installazione di joomla su piattaforma linux(come da oggetto).![]()
ho scaricatodirettamnte joomla in remoto (grazie al servizio gratuito offerto dal mio server per piattaforma LINUX).
dopodikkè mi sono collegato all' Indirizzo server ftp (per la gestione del mio sito) .
QUI ho trovato le varie DIRECTORY tra cui quella di JOOMLA.
X cui ovviamente sono entrato nella Directory JOOMLa x continuare l' installazione del CMS joomla cosi come viene indicato nelle guide e tutorial on line.
E QUI...... L'INGHIPPO!!!!!!![]()
![]()
![]()
Ho scoperto ke qui dentro ci sono altre directory associate ad alcune date e nomi.
A volte invece sempre nella colonna delle dictory ci sono dei numeri ank'essi associati associati a date e nomi .
Vi faccio 1 esempio x paura d non riuscire a spiegarmi...non conoscendo i termini appropriati :master:![]()
ESEMPI:
03/31/2009 12:00 Directory #--installation--#
11/06/2009 06:28 Directory .
11/23/2009 12:01 Directory ..
07/31/2009 07:49 2,664 .htaccess
11/04/2009 12:51 97,981 CHANGELOG.php
03/31/2009 12:00 1,175 COPYRIGHT.php
11/04/2009 12:51 14,894 CREDITS.php
.......
........
e tantissimi altri.
Visto ke il dominio io l'ho registrato solo alcuni fa.....sicuramnte tutte qste cartella (tra cui quella della installazione) fanno riferimnto al sito precedente![]()
![]()
QUESTO è il motivo x cui nn trovavo riscontro cn le GUIDE on line !
Ho provato a cliccarvi x entrare ma anke quelle cn i numeri...sembrano esser tutte vuote!
A qsto punto ke faccio?
DISINSTALLO LA CARTELLA JOOMLA?
...cmnq credo ke Riinstallandola...frse le cose nn cambieranno...visto come sono andate le cose.
Ke faccio??
come procedo?
![]()
grazie a tutti...

;
Rispondi quotando