Senti, è inutile che fai il sostenuto. Sei irrotto in questo thread con un atteggiamento da sapientino scassapalle, in modo totalmente invadente senza aggiungere altro.Originariamente inviato da n0t
E tu sei vuoi imparare qualcosa hai ben disposto il manuale ufficiale.. :tsè:
Dovresti chiedere intanto scusa per quello prima di potermi insegnare qualunque altra cosa (che potrei pure anche accettare ovviamente).
Non fare quello "spaccone" che stai cercando di affibbiarmi.
Ma che diavolo c'entra?Il forum è un posto dove posti piccole lacune, concetti non compresi a fondo, non un posto dove trovare il tutor del CEPU a tua disposizione.
Mi vuoi insegnare ad usare un forum?![]()
Questo è come TU usi il forum. Libero di farlo.
Io, tra le altre cose, lo trovo un posto dove imparare (e insegnare) interi argomenti. Perchè no?
Chi ha detto che non è possibile? Chi ha detto che è sbagliato?
E ad ogni modo, a prescindere da questo, non l'ho neanche chiesto.
Quel che ho chiesto testualmente era un chiarimento su un concetto non compreso a fondo (contento?) riguardo all'argomento singleton, di cui ho già letto un monte di articoli ma che faccio fatica ad assimilare; causa la saltuarietà del tempo che riesco a dedicare al PHP.
Se dico che "non ho il tempo" di stare solo a studiarmi programmazione è perché è la verità e ho altre tremila mansioni da seguire. Non perché voglio la pappa scodellata.
Se permetti gli errori di comprensione penso di poterli fare.
O bisogna comportarsi da intransigenti compilatori anche con le persone?![]()
Ed è implicito (nonché testualmente esplicitato) che le ringrazio...Tra l'altro ci sono persone che hanno rubato del tempo prezioso da quello che hanno a disposizione ...
Senti, io sono tra quelle stesse persone che toglie il proprio tempo per questo forum. L'ho sempre fatto. Da anni oramai, quando posso.
E spesso e volentieri sono stato tra quei (come li chiami tu) "tutor CEPU", dedicando ore intere al problema dello sconosciuto di turno.
Io lo faccio e mi farebbe piacere che (per chissà quale ingenua e altruistica legge karmica) gli altri mi aiutassero allo stesso modo quando ho dei problemi o dei dubbi.
Ovviamente senza che un signor nessuno mi venga a crititcare sul fatto che sono un dilettante e che voglio fare lo spaccone (sulla base di che, poi?).
Le tue competenze in PHP non ti danno il diritto di giudicarmi. Al massimo ti danno quello di rispondermi.
Forse tu hai tutto il tempo di nerdizzarti su tutto quello che ti interessa, senza fretta, spulciandoti anche il più inutile dei dettagli.e ti hanno proposto delle dritte, ma tu continui a fregartene e continuare con il tuo "Ho poco tempo".
Io sono a lavoro e, per quanto lo possa desiderare, non ho il tempo di dedicarmi totalmente allo studio. E, per quanto sia combattuto sulla scelta (se proprio vuoi che entri nel merito), la mia priorità è continuare il lavoro piuttosto che passare giornate intere a studiare.
So cosa dovrei fare per imparare la OOP a regola d'arte, mi piacerebbe anche poterlo fare, ma non venire a farmi i conti in tasca, perché se non mi son messo a studiarla totalmente probabilmente c'è un motivo.
Cerco il miglior compromesso, nel rispetto altrui, mi pare.
Oltretutto mi dici quali dritte rivelatrici o risolutorie mi sono state proposte, visto che hai tutta questa grand'intelligenza più di me?
Mi è stato detto di tornare indietro o di spiegarmi meglio. Ho fatto entrambi: rileggendomi meglio della documentazione e precisando cosa sto chiedendo.
Mi dici che michia vuoi?
.... Hai caàto fuori dal vaso.
.... e mi stai sm*rdando il thread.
Soluzione del menga se permetti: e lo sai.Bene, o studi o assoldi chi lo faccia per te in poco tempo.
Vedi, ti è stata proposta anche una nuova soluzione.