Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 20

probleba pop down di Iexplorer!

ciao! io uso solo e unicamente firefox per navigare, mentre navigo però mi compaiono spesso dei popdown di Iexplorer! (i popdown sono come popup solo che si aprono dietro la pagina di internet). e mi danno molto fastidio... anche perchè io non uso explorer... ho un xp profetional sp3... cosa posso fare? mi hanno detto che per disinstallare iexplorer dovrei ritornare al sp 2, cancellare explorer e poi reinstallare tutto. che alternative ho? (dato che questa non è contemplata? XD)

Utente di HTML.it

Re: probleba pop down di Iexplorer!

Originariamente inviato da fogo
    ciao! io uso solo e unicamente firefox per navigare, mentre navigo però mi compaiono spesso dei popdown di Iexplorer! (i popdown sono come popup solo che si aprono dietro la pagina di internet). e mi danno molto fastidio... anche perchè io non uso explorer... ho un xp profetional sp3... cosa posso fare? mi hanno detto che per disinstallare iexplorer dovrei ritornare al sp 2, cancellare explorer e poi reinstallare tutto. che alternative ho? (dato che questa non è contemplata? XD)
    A parte che ti potrebbe servire IE.
    Ce l'hai Firefox impostato come browser predefinito?
    Queste popdown si aprono solo quando accedi a determinati siti? Se sì quali?
    Per ora ti consiglierei di fare una scansione antivirus perché l'unica cosa che mi verrebbe in mente è che sia un virus. Altro non so.

non so se si aprono solo con determanati siti! mi pare di no! si aprono comunque in sincronia con una mia azione... clicco su un pulsante e oltre a caricarmi una nuova pagina (quella richiesta) mi si apre anche il popdown! ma dipende, qualsiasi pulsante da "invia" nella mail a faceboock! penso anche io sia un virus ma per principio non uso antivirus! c'è qualche modo (magari un programma o un'ompostazione) che mi permetta di bloccare determinati processi??? è una domanda più ampia perchèuna cosa del genere potrebbe servirmi anche per altre cose!

penso anche io sia un virus ma per principio non uso antivirus!
    scusa ma perchè? se si tratta di un virus (e per questo dovresti farti spostare nella sezione apposita) anche se rimettiamo a posto le cose sicuramente in poco tempo ti ritroveresti nella stessa situazione o peggio.

Moderatore di Windows e software L'avatar di darkkik
    Sposto nel forum Sicurezza Informatica e credo, visto che l'utente non usa antivirus per principio, che sarà un loro utente assiduo
    I can see much clearer now, I'm blind.
    Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
    Remember that death is not the end, but only a transition
    All that we learn this time is carried beyond this life.

mmmmmm volevo solo sapere se c'è un modo per bloccare un processo indipendentemente che sia iexplorer o qualcosa d'altro. in modo che non si avii più!
    comunque quando il pc non mi va (a causa di bug, virus ecc) formatto tutto perciò non credo che frequenterò molto questa sezione! grazie per il consiglio e la disponibilità! se sapete dirmi se è possibile fare quello che ho chiesto fatemi sapere! a presto! ciao!

Utente di HTML.it
    Beh se per ogni virus che ti becchi formatti il pc sei messo bene.
    Forse ti tocca rifarlo.

ma vaaa! per una cosetta del genere ci mancherebbe! comunque il pc lo formatto circa ogni mese! tanto ci metto 10 min e non perdo i dati quindi... era solo una curiosità comunque! solo per capire se potevo fermare un processo!

Utente di HTML.it
    comunque il pc lo formatto circa ogni mese! tanto ci metto 10 min e non perdo i dati quindi...
    Da http://www.visibilmente.com/01info/g...hard-disk.html
    Da evitare:
    formattare frequentemente l’hard disk. Anche se potenzialmente un hard disk può essere formattato centinaia di volte, non sfidare la tecnologia costruttiva dell’hard disk. Ogni formattazione è sì una pulitura del disco in termini di dati presenti, ma potrebbe innescare problemi sulla superficie magnetica del disco. Esegui la formattazione solo quando necessario. Se formatti spesso il tuo hard disk, prevedi una sostituzione programmata prima che questi possa presentare segnali di vecchiaia. Chi usa in modo molto frequente il pc è bene che provveda a una sostituzione preventiva dell’hard disk ogni 2 anni.

Originariamente inviato da darkkik
    Sposto nel forum Sicurezza Informatica e credo, visto che l'utente non usa antivirus per principio, che sarà un loro utente assiduo
    :010:

Comunque non vedo la necessità di formattare ogni mese, sono d'accordo che magari ci sono Antivirus che fanno più bene che male, però ce ne sono anche vari gratuiti che non sono malaccio... Il mio consiglio è di installarti un antivirus, non dico scansiona ogni giorno, però spesso una scansione di 10 min ti risolve il problema senza dover formattare

Permessi di invio