scusa è che già dall'inizio hai mostrato un pò di pressappochismo nelle risposte e continui a rispondere in modo vago, che vuol dire temperature nella norma?la scala Celsius esiste, perchè non usarla?Originariamente inviato da bigrattle
le temperature erano tutte nella norma (saliva durante l'utilizzo ma non eccedeva. Ho perso le note che avevo preso durante la formattazione, pardon), la batteria non veniva proprio rilevata e i driver di aptopvideo2go non hanno funzionato...
Io non sono capace di montare o sostituire una scheda madre ma i tecnici di fiducia cui affiderei il computer si. E non capisco perché non dovrei poter avere questa possibilità di risparmiare i soldi dell'intervento tecnico a domicilio...
Oltretutto avrei pensato di cercare i pezzi su altri e-shop (per quello mi serve conoscere il modello), i driver non hanno funzionato, ma quali hai installato? i case dei laptop dell hanno un'infinità di "incastri" che bisogna conoscere bene per un'operazione del genere, a volte perfino i tecnici Dell fanno errori nelle riparazioni, figurati un tecnico qualsiasi..o per caso conosci ex dipendenti Dell?
se fossi sicuro che sia un problema hardware ovviamente anch'io sarei orientato a informarmi bene sulle vie alternative sulla riparazione rispetto al servizio tecnico dell, ma almeno ti sei fatto fare un preventivo da loro per la riparazione?giusto per orientarsi nei prezzi, voglio dire, se tra pezzi e intervento andresti a spendere 500€ e loro ne chiedono 700€ magari estendendoti anche la garanzia credo che convenga la seconda..
la strada degli e-shop comunque vale almeno la perdita di un pò di tempo per informarsi, ovviamente non parlo degli e-shop noti, ma di quelli specializzati in pezzi di ricambio, magari monomarca Dell, ci sono ma sono tutti stranieri e quindi dovresti preventivare una spedizione in italia
ps: oltretutto rileggendo un pò meglio: ora vanno ancora a scatti le finestre?il pannello nvidia funziona?che driver rileva il SO?