Innanzitutto grazie per aver risposto,
Comunque ho risolto appoggiandomi ad altri due servizi di file hosting, però il dubbio rimane, visto che il problema persiste.
E' possibile per l'ISP filtrare a livello locale? Nel senso di filtrare alcuni siti solo in alcune zone e non sull'intera rete nazionale? Magari nella mia zona, per garantire piena banda a tutti gli utenti, la centrale Telecom potrebbe aver deciso di inserire filtri verso quei siti che risultano avere il maggior traffico... ho detto una stupidaggine?![]()
Dalle poche informazioni in mio possesso, in Germania c'è stata una sentenza del tribunale che ha condannato rapidshare a pagare 24 milioni di euro alla GEMA (il cui corrispettivo italiano sarebbe la SIAE)... mah! Per un po' ho pensato che fosse rapidshare a mettere filtri ai files non ancora controllati, ma se tu mi dici che fai download e upload senza problemi su rapishare con la Telecom, vuol dire che il problema è mio, ma non so proprio dove possa essere, visto che con altri due servizi di file hosting e in generale con la navigazione non ho problemi.![]()
![]()

Rispondi quotando