Non penso che la telecom metta dei filtri su quei filtri visto che tra l altro non mette nemmeno quelli sul muloOriginariamente inviato da diamante73
Innanzitutto grazie per aver risposto,
Comunque ho risolto appoggiandomi ad altri due servizi di file hosting, però il dubbio rimane, visto che il problema persiste.
E' possibile per l'ISP filtrare a livello locale? Nel senso di filtrare alcuni siti solo in alcune zone e non sull'intera rete nazionale? Magari nella mia zona, per garantire piena banda a tutti gli utenti, la centrale Telecom potrebbe aver deciso di inserire filtri verso quei siti che risultano avere il maggior traffico... ho detto una stupidaggine?![]()
sono piu propenso che sia un problema o del tuo pc o della tua zona piu che altro ma non in riguardo a filtri ma probabilmente alla rete !
Questi portali non hanno filtri contro i file illegali perchè quando li trovano li cancellano subito percui ....Originariamente inviato da diamante73
Per un po' ho pensato che fosse rapidshare a mettere filtri ai files non ancora controllati, ma se tu mi dici che fai download e upload senza problemi su rapishare con la Telecom, vuol dire che il problema è mio, ma non so proprio dove possa essere, visto che con altri due servizi di file hosting e in generale con la navigazione non ho problemi.![]()
![]()
Potresti guardare se hai un firewall che ti limita o qualche antivirus piu che altro , diciamo comunque che se scarico o carico un file non è che lo faccia a banda piena ma va bene anche se in modo abbastanza lento![]()