quando dici: "-dato che l'utilizzo è "prettamente computer" senza dubbi un monitor (non dimenticare che potresti comprare sempre un sintonizzatore e trasformarlo in una tv..)"
1. è "prettamente computer" ma perchè dici senza dubbio un monitor ...è solo un discorso economico? Poi riguardo al sintonizzatore, poichè tra un monitor ed un monitor tv ormai ci passa 60-70 euro, non credo che un buon sintonizzatore tv costi tanto. Puoi sempre smentirmi.
quando dici: "-marche da consigliare non ce ne sono se prima non dici l'utilizzo che ne faresti del monitor (internet, office, grafica, giochi?) e il budget"
utilizzo il p.c. per internet, pacchetto stra office pochissima grafica zero giochi. Ma voglio un monitor che mi protegga gli occhi al massimo, visto che ci stò circa 6-8 ore al giorno
quando dici: "-mi sembra di capire che compri un pc fisso solo perchè il monitor del laptop ti è scomodo spero di aver capito male.. hai notato che puoi sempre collegare un monitor esterno al laptop e comprare mouse e tastiera, così da avere l'equivalente di un pc fisso ma senza ingombro e senza rumore, e soprattutto senza spendere altri 500€ per un secondo computer che non ti serve?"
innanzitutto grazie per il consiglio che ha sicuramente una sua sensata e giustificata logica in relazione al discorso economico, ma sulla mia scrivania, piccola, mi darebbe ingombro avere il portatile...allora stò pensando ad un p.c. desk, ma di piccole dimensioni
attendo grazie

Rispondi quotando