Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Google Caffeine : chi ha avuto modo di fare le ricerche nella versione beta?

La fase di test aperta al pubblico si poteva fare in questa pagina , ma in vista dell'imminente passaggio alla fase operativa la pagina beta non è più attiva.

Io purtroppo arrivo tardi. Chi ha avuto modo di fare qualche prova? Che differenze sostanziali ci sono? Non vi nascondo che la notizia mi mette una certa ansia , perchè attualmente G. sta premiando diversi miei siti con i vecchi algoritmi.

Bella!!! Fanno gli annunci in agosto mentre io son al mare... e vabbè, visto l'anomalo silenzio che c'è sulla serp "Google Caffeine" credo fossero in molti al mare... comunque Cutts rassicura tutti

we took down the developer sandbox, but when the data center goes live we’ll probably mention the IP address for people who want to check out Caffeine.
    nel primo commento del suo post
    UtèñtE non ti dirà mai come trasformare l'argilla in marmo, ma se gli chiederai come progettare una simulazione con le bacche di mirto, ti risponderà: "Versane ancora!".

up

trovo sconcertante che un argomento così importante abbia ottenuto solo una risposta in un forum come questo ( non che se ne parli altrove visto che cercando caffeine in questo forum ci sono solo due risultati : questo thread e un altro ).

ormai qui ci si sta riducendo solo ad un "perché google non vede il mio sito" "perché google mi penalizza" , risposte che si possono trovare spendendo due minuti , guarda caso , googlando un po'.

scusate lo sfogo , ma così il forum muore.

Neanche io sono riuscito a fare delle prove.

Comunque non dobbiamo aspettare molto "Google will roll it out to more data centers in January" (http://www.webpronews.com/topnews/20...-of-caffeine-0).
    Google Advertising Professional
    Google Analytics Qualified
    Elastico Comunicazione Flessibile - Follow us on Facebook, LinkedIn and Google+

la pagina attualmente è disattivata, ma state parlando dei cambiamenti che vedo stamattina su google ?

Moderatore di Motori di ricerca e webmarketing L'avatar di rigby76
    Originariamente inviato da tizyjayd
    state parlando dei cambiamenti che vedo stamattina su google ?
    Non so se è entrato in "vigore" oggi. In effetti ho notato in queste ore un posizionamento nuovo ed inaspettato, ma potrebbe essere anche dovuto ad un recente restyling.
    estremizzo, banalizzo e polemizzo!

Hai letto le FAQ sui Motori di Ricerca?

Se volete testare la "nuova versione" di Google.com:
    http://gizmodo.com/5412801/how-to-tr...-google-search
    Google Advertising Professional
    Google Analytics Qualified
    Elastico Comunicazione Flessibile - Follow us on Facebook, LinkedIn and Google+

io invece sapevo che Matt Cutts ha annunciato che google caffeine può essere testato in questo datacenter ( fonte )

Non ho capito bene la storia secondo cui caffeine concorre per il 50% delle SERP in questo datacenter .. e come faccio a sapere se sto interrogando il nuovo algoritmo o il vecchio??

beh si, quel giorno li quando ho psotato, sul .com c'era quella versione li

poi di pomeriggio è tornata la vecchia

boh

Originariamente inviato da oronzo_canà
    io invece sapevo che Matt Cutts ha annunciato che google caffeine può essere testato in questo datacenter ( fonte )
    A una prima vista non vedo grosse differenze, forse per questo non se n'è parlato tanto.
    UtèñtE non ti dirà mai come trasformare l'argilla in marmo, ma se gli chiederai come progettare una simulazione con le bacche di mirto, ti risponderà: "Versane ancora!".

Permessi di invio