Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
    Utente di HTML.it L'avatar di Luca1317

Provenienza utenti su Analitycs

Su Google Analitycs

1) come faccio a visualizzare da dove vengono gli utenti?

2) posso visualizzare i dettagli gli ultimi utenti (ad esempio vorrei saperee come hanno fatto a trovare il sito gli ultimi 5 utenti, se dai motori di ricerca e con quali key o da link su altre pagine)

questo perchè da un software di statistiche (non analitycs) mi compare un 20% di visite dirette e non penso sia reale.

Re: Provenienza utenti su Analitycs

Originariamente inviato da Luca1317
    1) come faccio a visualizzare da dove vengono gli utenti?
    Sorgenti di Traffico ...

2) posso visualizzare i dettagli gli ultimi utenti (ad esempio vorrei saperee come hanno fatto a trovare il sito gli ultimi 5 utenti, se dai motori di ricerca e con quali key o da link su altre pagine)
    Puoi filtrare per data e, se necessario, per ora attraverso i segmenti avanzati.

questo perchè da un software di statistiche (non analitycs) mi compare un 20% di visite dirette e non penso sia reale.
    Se devi eseguire un tracking a livello di singolo utente, probabilmente Google Analytics non fa al caso tuo.

Le discrepanze dipendono dai diversi metodi di tracking (es. javascript Vs analisi dei log Vs utilizzo del tag img Vs tracking lato server, etc. etc.)

Permessi di invio