Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14

Discussione: Blu screen Windows 7

Blu screen Windows 7

Salve a tutti!
    Ho un SO Windows 7 Enterprise 64Bit, CPU 3GHz intel, 4 Gb ram, Hard disk da 500Gb e 1Tb, Video Nvidia GeForce GTX280

Qualcuno mi sa dire come mai mi esce il blu screen dopo che provo a installare un aggiornamento o un programma?
    Ecco l' errore:
    __________________________________________________ _________
    Firma problema:
    Nome evento problema: BlueScreen
    Versione SO: 6.1.7600.2.0.0.256.4
    ID impostazioni locali: 1040

Ulteriori informazioni sul problema:
    BCCode: e3
    BCP1: FFFFFA8004384598
    BCP2: FFFFFA800395FB60
    BCP3: 0000000000000000
    BCP4: 0000000000000002
    OS Version: 6_1_7600
    Service Pack: 0_0
    Product: 256_1

File che contribuiscono alla descrizione del problema:
    C:\Windows\Minidump\113009-23493-01.dmp
    C:\Users\Flavio\AppData\Local\Temp\WER-39359-0.sysdata.xml

Leggere l'informativa sulla privacy online:
    http://go.microsoft.com/fwlink/?link...8&clcid=0x0410

Se l'informativa sulla privacy online non è disponibile, leggere quella offline:
    C:\Windows\system32\it-IT\erofflps.txt
    __________________________________________________ ________

Ho provato una volta a cancellare questi elementi, dopo di cui il blu screen non c'e` stato. Ma dopo che ho lasciato il computer per un paio di ore acceso senza utilizzarlo e` riapparso l' errore e anche quei file.

Ho notato che ho un processo chiamato CSRSS.EXE. Ho cercato su internet e dicono che e` un pericolosissimo virus. Mi sapete dire come posso eliminarlo?

csrss.exe è un componente fondamentale di Windows, senza il quale non va niente. Esiste un virus che si camuffa utilizzando lo stesso nome, ma ti devi preoccupare solo se noti più istanze di csrss.exe nel task manager.
    Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.

OK, nel task ne vedo solo uno. Allora quale puo` essere il problema? Non riesco ad installare nulla. Neanche l' antivirus. Ho installato il SO ieri e gia` dall' inizio usciva il blu screen..

Ho dato un'occhiata ai codici in questione e ha l'aria di essere o un problema hardware o un driver difettoso.

ok.. Cosa mi conviene fare? Ripristinare?

Prova in primo luogo ad effettuare un test della RAM.

Il test della memoria di windows non ha rilevato errori.
    Puo` aver causato problemi il fatto che sono passato da SO a 32bit ad uno a 64bit?
    Nel caso dovessi ripristinare, quale sistema operativo mi consigliate tra W 7 professional, Ultimate o Enterprice? Meglio a 32 o 64 bit?

L'errore è iniziato a comparire dopo che hai installato qualche driver/periferica/applicazione nuova?

Mi pare che sia comparso appena ho provato ad installare il primo driver. Non ricordo che driver fosse.. Forse quello della chiavetta wifi che tra l' altro non ha driver compatibili con 7, quindi non lo avevo installato. Poi ho provato a installare aggiornamenti windows

Permessi di invio