Si, se l'arbitro avesse sospeso il gioco per ingresso in campo di un soggetto non autorizzato.Originariamente inviato da trinityck
Anche se il pallone fosse entrato (CON deviazione del massaggiatore) non sarebbe stato gol.
Ma se non lo avesse fatto e avesse lasciato proseguire, poi avrebbe potuto solo assegnare il gol.
Comunque gli unici che possono legittimamente segnare sono arbitro e guardalinee (ovviamente fortuitamente si spera).
Per lo scodellamento, così come qualsiasi punizione all'interno dell'area piccola "retrocede" sulla linea dell'area di porta, suppongo anche lo scodellamento.
Altrimenti si corre il rischio che l'arbitro, scodellando, per via del vento o altro, faccia varcare alla palla la linea di porta, ed è gol.