Ciao!
Ho un sito, www.tuttoirc.it come potete vedere la grafica lascia un pò a desiderare(specialmente la parte centrale, i menu sono carini). Io non sono molto bravo in grafica, quindi chiedo aiuti e consigli (meglio se aiuti pratici :tongue: )
Se poi c'è qualcuno che non ha niente da fare (ne dubito, i grafici e webmaster hanno sempre un sacco di lavoro ma non si sa mai) e voglia rifarla da "0" ben venga. In cambio posso dare link bannerino o bannerone a seconda del lavoroSe può interessare a qualcuno (per il fatto dei links banner ecc)gli accessi sono quasi sul centinaio al giorno in grande crescita.
Ringrazio anticipatamente,
Ciao![]()
p.s. Scusate per le innumerevoli parentesi :bubu:

(specialmente la parte centrale, i menu sono carini). Io non sono molto bravo in grafica, quindi chiedo aiuti e consigli (meglio se aiuti pratici :tongue: )
Se può interessare a qualcuno (per il fatto dei links banner ecc)gli accessi sono quasi sul centinaio al giorno in grande crescita.
Rispondi quotando
! Romario, mi va bene così, netkiller anche la tua mi piace, non so forse prenderò quella di romario in quanto è più differente rispetto a quella che c'è adesso ma in ogni caso netkiller, dato che mi hai aiutato molto con il sito anche in passato inserirò un tuo bannerino sul menu dei siti affiliati
volevo mantenesse la tua impostazione