Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Posizionarsi su google

Posizionarsi su google

Buonasera,

sono il webmaster di disuso.com, molto neofita.

Chiedo un vostro parere/aiuto, io vorrei scalare le serp per la key annunci gratuiti, potete indirami qualche esempio per migliorare o alnalizzarmi il sito ed indicarmi qualche soluzione ?

Grazi in anticipo.
    Marco
    annunci gratuiti
    www.disuso.com

annunci
    www.abcannunci.it

Moderatore di Motori di ricerca e webmarketing L'avatar di rigby76

Re: Posizionarsi su google

Originariamente inviato da masko77
    potete indirami qualche esempio per migliorare o alnalizzarmi il sito ed indicarmi qualche soluzione ?
    Ho provato ad aprire il sito e va in timeout... dando poi errore alla fine. Risolvere questo problema potrebbe essere un buon inizio...

La chiave che citi mi sembra comunque molto competitiva, temo servano certe competenze per affrontarla. Se sei digiuno in materia ti consiglio di approcciartici più gradualmente, magari iniziando da qualcosa di più semplice, studiando via via.
    estremizzo, banalizzo e polemizzo!

Hai letto le FAQ sui Motori di Ricerca?

Ciao,

timeout ? non ho mai rilevato problemi di timeout, nemmeno google mi ha mai segnalato problemi di timeout.

Ok, ho capito che la key indicata è abbastanza competitiva, ma volevo sapere se qualcuno poteva indicarmi qualche miglioramneto nel mio sito a livello di SEO.

Grazie in anticipo.
    annunci gratuiti
    www.disuso.com

annunci
    www.abcannunci.it

Moderatore di Motori di ricerca e webmarketing L'avatar di rigby76
    Originariamente inviato da masko77
    timeout ? non ho mai rilevato problemi di timeout, nemmeno google mi ha mai segnalato problemi di timeout.
    Te lo segnalo io allora: ieri il sito non si apriva, mentre adesso funziona.
    estremizzo, banalizzo e polemizzo!

Hai letto le FAQ sui Motori di Ricerca?

Io inizierei dal ringraziare e salutare gli scambi link espliciti... va bene per le piccole key, ma su quelle competitive è penalizzante.
    UtèñtE non ti dirà mai come trasformare l'argilla in marmo, ma se gli chiederai come progettare una simulazione con le bacche di mirto, ti risponderà: "Versane ancora!".

Non sapevo fosse penalizzante, anzi tutti mi dicevano di effettuare scambi link, che non riuscivo a posizionarmi perché non avevo abbastanza link che mi puntavano.

Quindi non devo più effettuare scambi link, con ancor test di chiavi competitive ?

Grazie per il suggerimento.

Ma allora, uno nuovo sito come fa a posizionarsi bene con una key molto competitiva ?

oltre a inserirla nel TITLE, nella DESCRIPTION, in vari punti della pagina, nei link, nell alt delle immagini, nelle title dei link DOVE è POSSIBILE INSERIRLA ?

Secondo me non può bastare tutto ciò, altrimenti saremmo tutti uguali.
    annunci gratuiti
    www.disuso.com

annunci
    www.abcannunci.it

Permessi di invio