Ciao a tutti. Come da titolo vorrei qualche consiglio per capodanno.
budget medio basso...va bene qualsiasi posto anche in Italia.
Grazie mille
![]()
Grazie mille
![]()
l'anno scorso sono stato qui e mi sono divertito molto.Originariamente inviato da maxstorio1
Grazie mille
![]()
http://www.bountyrimini.it/
organizzato bene, speso il giusto, bevuto all'inverosimile![]()
There is nothing conceptually better than Rock 'n' Roll.
poker is very much like sex. most people think they're the best but don't know what they're doing.
Grandeeee!! Questo è il MIO PUB!! Vado una volta a settimana e mi diverto un sacco! Ovviamente vado a giocare al Dottow Why il martedì!!Originariamente inviato da eddie felson
l'anno scorso sono stato qui e mi sono divertito molto.
http://www.bountyrimini.it/
organizzato bene, speso il giusto, bevuto all'inverosimile![]()
Straconsigliato vivamente!
![]()
Io vado A berlino 6 giorni con 315€: però in busquindi 2 giorni considerati di viaggio son 4 a Berlino!
Semplicemente Me
L'assenza cancella le passioni mediocri ed aumenta le grandi, come il vento spegne le candele e alimenta gli incendi.
oltre ovviamente al serata del 31...mi/ci piacerebbe anche soggiornare un paio di giorni..
Anch'io nella capitale tedesca, Hotel a Berlino prenotato 3 giorni fa.....dato che volevo esserci per le celebrazioni del muro ma mi è saltato il programma..quindi perchè no!? Ripieghiamo sul Capodanno.
Quindi per chi fosse lì.....e incontrasse un pazzo con i fumi dell'alcol che cerca di abbattere quel poco che rimane del muro.....potete dire, io quello lo conosco. jajaja
Cazzate a parte spero di divertirmi alla grandeanche se immagino farà un freddo bestiale.
Un saluto.
Magari dacci qualche indicazione in più su quello che ti interessaOriginariamente inviato da maxstorio1
budget medio basso...va bene qualsiasi posto anche in Italia.Ci sono delle miniCrociere che sono a basso prezzo, oppure dei Tour in bus o soggiorni di qualche giorno in capitale europea oppure 4 giorni di soggiorno benessere, oppure 4 giorno enogastronomici
io ancora brancolo nel buio...non abbiamo ancora deciso![]()
![]()
4 giorni enogastronomiciOriginariamente inviato da galz
Magari dacci qualche indicazione in più su quello che ti interessaCi sono delle miniCrociere che sono a basso prezzo, oppure dei Tour in bus o soggiorni di qualche giorno in capitale europea oppure 4 giorni di soggiorno benessere, oppure 4 giorno enogastronomici
![]()
![]()
4 giorni di soggiorno benessere![]()
Praha dev'essere fantastica a capodanno, i prezzi solitamente non sono molto alti, però non so se in questo periodo trovi aerei e hotel a poco, magari dacci un occhiata
"L'utopia è come l'orizzonte: cammino due passi, e si allontana di due passi. Cammino di dieci passi, e si allontana di dieci passi. E allora, a cosa serve l'utopia? A questo: serve per continuare a camminare."
Eduardo Galeano
Il mio sito
"if you want people to RTFM, make a better FM!"
Toscana, Lago di GardaOriginariamente inviato da maxstorio1
4 giorni enogastronomici![]()
![]()
Cerca qualcosa in Trentino o in ToscanaOriginariamente inviato da maxstorio1
4 giorni di soggiorno benessere![]()