Salve a tutti, chiedo a voi.
Ho acquistato un notebook Toshiba, devo installare la lingua Rumena ma come prima avvio, nella pagina seleziona la lingua la lingua Rumena non compare ....
come devo fare???
Grazie
Salve a tutti, chiedo a voi.
Ho acquistato un notebook Toshiba, devo installare la lingua Rumena ma come prima avvio, nella pagina seleziona la lingua la lingua Rumena non compare ....
come devo fare???
Grazie
Se il sistema operativo installato lo consente (versioni business, ultimate) puoi partire con l'italiano e poi installare il pacchetto lingua relativo al romeno.
Se hai una versione base del s.o. non puoi.
Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma non sono sicuro della prima - Albert Einstein
Come faccio a saprere che versione ho senza installare il S.o....
Grazie
Nella licenza dove hai il codice seriale è scritta la version 8home premium, etc.)
Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma non sono sicuro della prima - Albert Einstein
Cartellino adesivo sotto al portatile.
In automatico non puoi cambiare la lingua.
Dai una occhiata qui
La tua versione di Vista non permette di avere il supporto multilanguage
Potresti utilizzare Vistalizator http://www.froggie.sk/index.html un programma free che permette proprio di installare i diversi pacchetti MUI anche nelle versioni Home di Vista
Puoi scaricare ed utilizzare anche il rumeno: http://www.froggie.sk/lp32sp2.html
EDIT: sono arrivato con un attimo di ritardo![]()
Però sei stato più bravo, hai fornito anche la lingua ......![]()
Scusamte la mia ignoranza... se io provo a far questo...
Faccio la prima installazione in italiano.
Poi mi procuro il S.o di Vista in rumeno e rifaccio l'installazione??
Cosa ne dite...