Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it

Adsl Alice, disconnesso dalle 18.00 alla 08.00

Salve a tutti..
    Vorrei sentire un vostro parere su questo fatto, da 3/4gg la connessione cade alle 18.00 per poi restare assente fino alle 08.00 del mattino seguente e riattivarsi poi dalle 08.00 alle 18.00.
    Ho chaimato il 187 per ben 3 volte, vedo nel sito la pratica e ieri ho ricevuto una tel. dal 187 (voce reg.) che mi chiedeva se il problema fosse sistemato cliccando 1 per si 2 per no.

è mai capitato a voi stà cosa, 4 giorni prima avevo visto dei furgoni telecom proprio davanti casa e dal quel giorno tutta ha iniziato.

Guest

Re: Adsl Alice, disconnesso dalle 18.00 alla 08.00

Originariamente inviato da geppy236
    Salve a tutti..
    Vorrei sentire un vostro parere su questo fatto, da 3/4gg la connessione cade alle 18.00 per poi restare assente fino alle 08.00 del mattino seguente e riattivarsi poi dalle 08.00 alle 18.00.
    Ho chaimato il 187 per ben 3 volte, vedo nel sito la pratica e ieri ho ricevuto una tel. dal 187 (voce reg.) che mi chiedeva se il problema fosse sistemato cliccando 1 per si 2 per no.

è mai capitato a voi stà cosa, 4 giorni prima avevo visto dei furgoni telecom proprio davanti casa e dal quel giorno tutta ha iniziato.
    Staranno facendo dei lavori nella tua zona , ma il fatto che hai ricevuto una telefonata da una voce registrata non mi piace tanto sinceramente anche perche di solito coloro che chiamano sono operatori e non una segreteria telefonica

Prova a sentire ancora al 187 se hanno risolto la cosa o guarda nella tua area 187.it

Utente di HTML.it
    Ciao Andrea786
    come mi hai riferito ho chiamato il 187 e come al solito non sanno nulla e ti possono solo inviare la segnalazione.
    Oggi mi ha chiamato il tecnico ma alle 11.00, io ero al lavoro, ora dovrebbe chiamare alle 18.00 (praticamente ora), caso strano ieri e i gg. successivi a quest'ora ero già senza linea, spero sia stato fatto qualcosa non vorrei che succedesse alle 19.00 oggi.

speriamo in bene, grazie per la risp.

Guest
    Originariamente inviato da geppy236
    Ciao Andrea786
    come mi hai riferito ho chiamato il 187 e come al solito non sanno nulla e ti possono solo inviare la segnalazione.
    Oggi mi ha chiamato il tecnico ma alle 11.00, io ero al lavoro, ora dovrebbe chiamare alle 18.00 (praticamente ora), caso strano ieri e i gg. successivi a quest'ora ero già senza linea, spero sia stato fatto qualcosa non vorrei che succedesse alle 19.00 oggi.

speriamo in bene, grazie per la risp.
    Be potrebbe essere un problema che hanno risolto , comunque senti cosa ti dice il tecnico e nel caso il problema si ripresenti siamo qui pronti a darti consigli

Permessi di invio