Avendo 4 gb di ram vorrei installare Xp 64 bit.Ci sono problemi con compatibilità driver o software?
Avendo 4 gb di ram vorrei installare Xp 64 bit.Ci sono problemi con compatibilità driver o software?
Driver: dipende dalle periferiche che hai, verifica sui vari siti dei produttori.
Software: salvo poche eccezioni non dovresti avere problemi, almeno non con programmi recenti.
Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma non sono sicuro della prima - Albert Einstein
ok,non trovo per la pq5 pro asus (scheda madre),il resto mi sembra a posto
Li trovi qui , cerca come p5q pro.
Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma non sono sicuro della prima - Albert Einstein
grazie,secondo te,mi conviene xp 64 bit ,vista 64 o addirittura seven 64?In base alla compatibilità hardware (mi sembra di aver trovato tutto) e software anche discretamente
Senza alcun dubbio seven 64bit home premium.
e la ultimate?Hai già usato Windows 7?ti trovi bene?
Sto usando seven 64bit dalla beta di Febbraio, adesso ho la home premium.
Mi trovo molto bene.
La versione ultimate ha qualche opzione in più che però non mi interessa, quindi ho scelto la home premium.