certo che puoi. E a sto punto immagino di poter dire liberamente la mia opinione su chi accopperebbe dei gatti.Originariamente inviato da scarmar
si me la prendo anche con i gatti, non posso?premesso che il gatto non si abitua, fa il cazzo che vuole e viene vicino a te solo quando vuole mangiare, non lo considero un essere dotato di intelligenza visto che non apprende nulla, mica è un cane che ascolta il padrone? cmq non usciamo fuori topic
Anzi mi sa di no, che poi rischierei una denuncia, oltre che il ban.
E ti dirò, la mia è abituata benissimo, oltre a dimostrare molta più intelligenza di certi esseri umani.![]()
Comunque non usciamo dal topic, hai ragionedi che si disquisiva? Ah si, il senso. Tua suocera è una milionesima parte di tutto l'insieme che da effettivamente senso al motivo per il quale fanno una trasmissione dove Ferro e Pausini cantano assieme.
Come tu paghi il canone per non vederli, tua suocera e una marea di altra gente lo paga per vederli.
Che poi il canone non è per vedere la rai, ma è una tassa di possesso, o presunta tale, quindi o non guardi nulla nulla nulla nulla in tv, anzi neanche ce l'hai così da non pagare il canone, o i tuoi dubbi non han senso di esistere.
Oh, denunciali e denuncia tua suocera per tortura che ti ha costretto a guardarliCribbio, son denunciabili anche quelli che maltrattano i gatti, figuriamoci per un reato grave come l'aver soddisfatto le richieste di molti
![]()