Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Script natalizio che non infastidisce Google

Ciao ragazzi,

sono alla ricerca di uno script natalizio (tipo effetto neve + messaggio di auguri fluttuante sulla pagina web del sito) che non fosse visto di cattivo occhio da Google.

Non vorrei che inserendo uno script...Google poi penalizzi il sito nell'indicizzazione.

Che dite?

:master:
    HIGH QUALITY & LOW COST
    www.dpgraphic.com

perchè mai javascript dovrebbe infastidire google??
    Davide

Non si sa mai...io chiedo per sicurezza...
    Google si infastidisce facilmente.
    Le pop-up non le vede di buon occhio per esempio.

Google docet
    HIGH QUALITY & LOW COST
    www.dpgraphic.com

le popup non le vede di buon occhio nessuno!!
    tant'è che è assai meglio utilizzare modal boxes e non finestre (firefox ha i popup disabilitati di default se non ricordo male, tanto per dire).
    Se l'html è validato, la pagina è costruita correttamente, sono presenti i metatag, google non dovrebbe arrabbiarsi per dello script .. tieni presente oltretutto che a casa Google fanno un uso massiccissimo di js, prova solo a vedere il markup della home di google, che certamente non è molto complicata dal punto di vista della struttura!
    Davide

Cosa sono i "modal boxes"? :master:

Non creano problemi a livello SEO?
    HIGH QUALITY & LOW COST
    www.dpgraphic.com

i modal box è un semplice div, o un qualche elemento del markup che viene mostrato / nascosto con javascript. No, no da fastidio a livello SEO.
    Per quanto ne so io, mi ripeto, ciò che infastidisce molto a livello SEO è un markup non valido, non javascript.
    Davide

Permessi di invio