Originariamente inviato da Neptune
A esxi l'ho messo il codice, ma mi dice ancora che scadrà entro tot giorni, possibile? non è che da qualche parte devo mettere anche il codice di Vsphere? (mica mi ricordo se me lo ha chieso o meno all'installazione).
Il vSphere non ha codice; lo puoi scaricare direttamente dalla macchina in cui hai installato ESXi collegandoti ad essa via browser
Hai usato il codice che ti era stato inviato via mail da vmware quando ti sei registrato per scaricarlo ? Io ho fatto così e non ho avuto alcun problema (io l'ho installato in un server "vero" non in una macchina virtuale, non so se possa dipendere da questo...)

Originariamente inviato da Neptune
Mentre sto incappando anche in un'altro piccolo problema, quando vado per instalalre vmware connection server, per vmware view, non me lo fa installare dicendo "this computer is not member of a domain". Cosa intende?
Il messaggio in sè indica che il tuo PC non fa parte di un dominio Active Directory; non conosco vmware view, probabilmente (ipotesi mia) la gestione della security è demandata ad un domain controller Active Directory e quindi se il PC non fa parte di un dominio non si può fare..