Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

E' sbagliato mettere div sovrapposti?

Ciao a tutti.
    Il mio insegnante mi ha detto che, secondo il manuale di DW, mettere dei div sovrapposti è del tutto errato anche se la pagina visualizzata col broswer non darebbe problemi...è davvero così?
    Io ho visto varie discussioni e nessuna di queste vieta la sovrapposizione dei div.
    www.ginoguida.com

Frontend samurai L'avatar di fcaldera
    errato rispetto a che cosa?
    Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?

Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)

Originariamente inviato da fcaldera
    errato rispetto a che cosa?
    Faccio un esempio: se creo due div affiancati e uno dei due si sovrappone leggermente all'altro oppure nel caso in cui creo un div contenitore e all'interno un div contenuto.

Penso che il mio insegnante si sbagli ma ho aperto questa discussione solo per schiarirmi le idee.
    www.ginoguida.com

Frontend samurai L'avatar di fcaldera
    questo l'ho capito
    ma io non capisco in base a quale ragionamento sarebbe un errore
    se l'effetto fosse voluto in base a quale principio non dovresti farlo?

forse dovresti approfondire la questione con il docente
    Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?

Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)

Utente bannato

Re: E' sbagliato mettere div sovrapposti?

Originariamente inviato da riroro14
    Ciao a tutti.
    Il mio insegnante mi ha detto che, secondo il manuale di DW, mettere dei div sovrapposti è del tutto errato anche se la pagina visualizzata col broswer non darebbe problemi...è davvero così?
    Io ho visto varie discussioni e nessuna di queste vieta la sovrapposizione dei div.
    Penso che il tuo insegnante abbia le idee un pò confuse in materia, in considerazione anche del fatto che si appoggia per la creazione di un sito ad un software e considera il manuale di DW uno strumento che faccia testo sulle regole del web, questa si che è una cosa del tutto errata!

Permessi di invio