Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17

Discussione: Conflitto moduli

  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Nov 2009
    Messaggi
    28

    Conflitto moduli

    Bungiorno a tutti,
    ho installato su un sito basato su joomla un modulo mootools, se tale modulo sta da solo su una pagina web, funziona tranquillamente, mentre se metto lo stesso modulo nella stessa pagina web funziona solo il primo...potete aiutarmi, cosa vi dovrei far vedere precisamente per potermi far aiure?

  2. #2
    Dire il nome del modulo che hai installato e dove lo hai scaricato, potrebbe essere un buon inizio...
    I DON'T Double Click!

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Nov 2009
    Messaggi
    28
    Il modulo si chiama newsflash5 e l'ho scaricato da youjoomla. mi hanno detto che il problema potrebbe essere dipeso dal fatto che due moduli javascript con lo stesso nome non possono coisistere nella stessa pagina e che quindi vada rinominato uno alla volta....ma ovviamente io mi affido al vostro sapere

  4. #4
    il tuo esempio non è raggiungibile che ci do un occhiata?
    I DON'T Double Click!

  5. #5
    altrimenti, non puoi passarmi il link dove lo hai scaricato che non ho tempo di cercarlo ora?
    I DON'T Double Click!

  6. #6
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Nov 2009
    Messaggi
    28
    ti passo il link del sito in pivato

  7. #7

  8. #8
    'spetta un po', se l'hai acquistato allora hai diritto all'assistenza, quindi ti conviene contattare direttamente loro, no?
    I DON'T Double Click!

  9. #9
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Nov 2009
    Messaggi
    28
    Certo ma l'assistenza sarebbe in inglese...se è una cosa risolvibile preferisco risovere senza fare tremila giri di parole in inglese

  10. #10
    scusa, ho letto ora il tuo MP, senti, non mi sembra che i parametri del modulo permettano di modificare gli id assegnati, prova a cambiare il nome dei moduli in modo che non siano uguali, ma se non funziona neanche questo, allora mi sa che non si può fare.
    I DON'T Double Click!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2025 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.