Le voci che appaiono nel nuovo log di HiJackThis dovrebbero essere solamente dei file residui della disinstallazione, infatti riportano la frase "file missing".Originariamente inviato da kiapparo
Prima di tutto vi ringrazio.
ma ho ancora dei problemi.
L'errore all'avvio di windows non appare più, infatti ho eliminato la cartella di google come mi avete consigliato.
Ho fixato tutte le toolbar e la voce riguardante il file googleupdate.exe ma haimè alcune voci restano ancora come potete vedere nel file log che vi riporto.
Fixa le seguenti voci:
Successivamente disinstalla l'applicazione Shopper Reports da Start --> Pannello Di Controllo --> Installazione ApplicazioniO4 - HKLM\..\Run: [KernelFaultCheck] %systemroot%\system32\dumprep 0 -k
O4 - HKCU\..\Run: [BgMonitor_{79662E04-7C6C-4d9f-84C7-88D8A56B10AA}] "C:\Programmi\File comuni\Ahead\Lib\NMBgMonitor.exe"
O9 - Extra button: ShopperReports - Compare product prices - {C5428486-50A0-4a02-9D20-520B59A9F9B2} - C:\WINDOWS\system32\shdocvw.dll
O9 - Extra button: ShopperReports - Compare travel rates - {C5428486-50A0-4a02-9D20-520B59A9F9B3} - C:\WINDOWS\system32\shdocvw.dll
O23 - Service: Servizio di Google Update (gupdate1ca19a3a31b31b4) (gupdate1ca19a3a31b31b4) - Unknown owner - C:\Programmi\Google\Update\GoogleUpdate.exe (file missing)
Verifica, dopo aver effettuato le operazioni precedenti, se hai ancora questi problemi.Originariamente inviato da kiapparo
infine ultima cosa; quando vado nel pannello di controllo su installazione applicazione mi appare nei programmi la voce ask toolbar. quando faccio su rimuovi mi appare la finestra che mi consiglia di chiudere tutte le finestre di explorer, fatto ciò, premo su ok per procedere ma niente mi appare sempre lo stesso messaggio non riuscendo dunque a disinstallare quel programma (ho provato anche con ccleaner ma niente).
Fammi sapere come va![]()