salve,
ho creato un modulo per far iscrivere la gente nel mio sito. volevo sapere se è possibile far arrivare i dati inseriti nella mia mail, se si può mi sapete dire come si fa? scusate l'ignoranza...grazie!!
salve,
ho creato un modulo per far iscrivere la gente nel mio sito. volevo sapere se è possibile far arrivare i dati inseriti nella mia mail, se si può mi sapete dire come si fa? scusate l'ignoranza...grazie!!
Se vuoi farlo lato client:
Se invece non voui che venga usato il client dell'utente devi usare un linguaggio come PHP o ASPcodice:<form action="mailto:tua_mail" enctype="text/plain" method="post" name="mio_form" id="mio_form"> ................. ................. ............... </form>
volevo usare l'asp però non riesco a capire cosa mettere nell "action=" ... se metto "mailto:mia_mail" si aprirà outlook.. io nn voglio questo, vorrei poter creare una specie di mini-database, ricevendo semplicemente delle mail, con i dati di chi si iscrive, nel mio indirizzo di posta. è possibile una cosa simile usando il linguaggio asp?
sposto in ASP