forse mi sono spiegato male

prendo l'immagine 1.jpg

-faccio la prova in locale viene caricata, viene messo il watermark e non ho nessun problema

-faccio la prova su ilbello se 1.jpg è piccola va tutto liscio, se l'immagine è un pò più pesante mi da quegli errori

per pesante non intendo immagini di dimesioni bestiali per capirci anche le immagini 1024x768 che si trovano nella cartella immagini di windows danno errori e non raggiungono i 900kB, poi altra cosa che ripeto se mi limito a farne l'upload senza applicare il watermark non mi danno nessun errore, quindi non dipende dalla dimensione massima dei file uploadabili

se faccio il var dump in locale circa le info di GD ottengo la seguente

array(12) { ["GD Version"]=> string(27) "bundled (2.0.34 compatible)" ["FreeType Support"]=> bool(true) ["FreeType Linkage"]=> string(13) "with freetype" ["T1Lib Support"]=> bool(true) ["GIF Read Support"]=> bool(true) ["GIF Create Support"]=> bool(true) ["JPG Support"]=> bool(true) ["PNG Support"]=> bool(true) ["WBMP Support"]=> bool(true) ["XPM Support"]=> bool(false) ["XBM Support"]=> bool(true) ["JIS-mapped Japanese Font Support"]=> bool(false) }