Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it

Formattare notebook con windows XP

Dopo che un Trojan è entrato nel mio pc è praticamente inutilizzabile per lavorare con programmi quali photoshop,illustrator etc etc ma anche per navigare su internet,infatti mozilla si riavvia continuamente.
    Insomma vorrei riformattarlo!

L'operazione è complicata o è fattibile?

Purtroppo non riesco a trovare piu il cd di ripristino driver ma ho recuperato quello di windows XP.
    E possibile riuscire a formattarlo lo stesso?

I driver da dove posso scaricarli?
    ma sopratutto come faccio a sapere quali sono i più importanti che mi servono?
    Il pc è un notebook della asus modello Z9200KM

Grazie a tutti

Moderatore di Hardware L'avatar di teo1964
    Avvii il notebook con il disco di installazione di xp inserito (della stessa versione di quello riportato nella etichetta della licenza) avviandolo da cdrom.

Segui le istruzioni, formatti il disco e reinstalli xp, quando richiesto fornisci il seriale.

Terminata l'installazione di xp installi tutti i driver che trovi qui . Li scarichi, scompatti e masterizzi in un cd o in una penna per poi usarli.
    Installali tutti.

L'operazione non è complicata.
    Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma non sono sicuro della prima - Albert Einstein

Utente di HTML.it
    dopo che hai formattato fatti una copia del disco fisso con il programma macrium reflect e un backup dei drivers con il programma drivermax in modo tale da risolvere eventuali futuri problemi in 5 minuti.

Permessi di invio