Durante il suo comizio a Milano, prima contestato, poi ferito dal lancio di un oggetto e trasportato via sanguinante.
Durante il suo comizio a Milano, prima contestato, poi ferito dal lancio di un oggetto e trasportato via sanguinante.
NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE
mi hai battuto di un nanosecondo. Però io ho link e domandone finale.Originariamente inviato da agiaco
- Uccise tremila astronavi spaziali poi fu ucciso da una Lambretta sui viali.
- No MP tecnici tanto non saprei che cazzo dirvi
- ... fulgido esempio di intenti
io regalo anche inviti a Lockerz
NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE
mi hai battutoOriginariamente inviato da agiaco
io regalo anche inviti a Lockerz![]()
però secondo me potresti farteli pagare
Perfetto, ora sto furbone ha dato la possibilità a B di fare il piagnina e riguadagnare un bel po' di voti.
edit. avevo letto male![]()
Non credo che l'analisi logica del post precedente sia così ingarbugliata.
![]()
"Attentattooooooooooo"
Quanto darei per vedere Emilio Zerbino questa sera, nell'edizione serale del Tg4....![]()
Davvero complimentoni all' "attentatore", un vero genio.
Una cosa più idiota e controproducente di questa non poteva davvero farla in questo momento, un bel regalo davvero a berlusconi e soci, complimenti
"I preti devono essere inascoltati, le loro predicazioni sono favole per bambini che si rifiutano di crescere e ingombrano i cieli di improbabili divinità che offuscano la ragione e lacerano le coscienze anzichè pacificarle con la vita."
(Salman Rushdie)
"Il vero potere risiede nelle mani dei detentori dei mass media"
(Licio Gelli)
Corsi di informatica a Roma. Dite che vi mando io...
« I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi: sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli. »