Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: pagina bianca

Utente di HTML.it

pagina bianca

Scusate il titolo un po' criptico, ma non sapevo proprio come sintetizzare il problema.
    Ho scritto un'applicazione in PHP utilizzando anche alcune funzioni Javascript. Si tratta di una normale applicazione per gestire le vendite e il magazzino. L'applicazione funziona che è un piacere salvo per un fastidioso particolare: a volte passando da una nuova pagina o caricando la medesima dopo un post, compare solo lo sfondo: dati, pulsanti tabelle sono tutti spariti. Se però faccio un refresh la pagina appare correttamente.

Oltre al fatto che è evidentemente una cosa che non dovrebbe accadere e quindi mi irrita, c'è anche il problema che un refresh in certi casi porterebbe ad un errore MySql di duplicate entry, cosa che è senz'altro da evitare. Firebug non mi dà indicazioni e io non so che pesci pigliare.

Qualcuno sa darmi una mano?

Grazie davvero

Utente di HTML.it
    prova ad attivare la visualizzazione degli errori

Utente di HTML.it
    Ok, grazie del consiglio.

Utente di HTML.it

SOLVED

A quanto ho capito, php non c'entra nulla. Sembra che il problema fosse dovuto ai fogli di stile della libreria Javascript Dojo Toolkit. Non solo i css di Dojo vanno messi prima di quelli propri, ma invece di usare l'inclusione tramite il tag <link rel> bisogna utilizare l'istruzione @import all'interno del tag <style>
    Codice PHP:
    <style type="text/css">
    @
    import "js/dojo1.3.2/dojo/resources/dojo.css";
    @
    import "js/dojo1.3.2/dijit/themes/tundra/tundra.css";
    @
    import "css/miostile.css";
    </
    style
    Così le pagine vengono caricate senza errori (almeno, per ora).

Permessi di invio