Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

file di autocompilazione

Ciao a tutti, dovrei creare dei file di autocompilazione per Windows e per Linux, cioè devo creare un file .bat per quanto riguarda Windows giusto? E per quanto riguarda Linux? Come faccio a fare in modo che vadano bene anche se sposto la cartella in cui sono contenuti? Sono nella stessa cartella..grazie mille a tutti!

Utente di HTML.it
    Intendi di compilare dei sorgenti Java?
    Andbin in qualche post degli ultimi giorni, mi sembra quello sul classpath dinamico, suggeriva di usare Ant che è un tool che funziona con dei suoi script e che sono portabili da un SO all'altro.
    al volante son nervoso

prova a guardare anche maven. un po' piu' complicato da capire, ma poi va che e' una meraviglia.
    probabilmente pero' ant fa gia' tutto quello che ti serve.
    max

Silence is better than bullshit.
    @mmarcon
    jHERE, Maps made easy

Grazie per la risposta! Devo compilare dei file .java, in teoria dovrebbero stare sulla stessa cartella, ma se li esporto in un pacchetto .zip o .rar e li apro su un altro pc vorrei che si compilassero lo stesso..vanno bene questi programmi che mi avete consigliato?

Utente di HTML.it
    Che io sappia, o forse m'è sempre andata bene senza saperlo, se cambio il nome della cartella "superiore" di dove risiedono i miei sorgenti java... me li compila lo stesso.
    Cioè, se su un PC li ho nella cartella pippo, e su un altro PC li metto nella cartella paperino, me li compila senza problemi.
    Altro discorso credo se parli di package.
    Ma non sono ferrato in materia e mi taccio.
    al volante son nervoso

Ok grazie mille..c'è solo un modo per saperlo

Permessi di invio