Originariamente inviato da denis76
Leggo su wikipedia che il fondatore di FaceBook, che ora ha 25 anni, ha un patrimonio stimato di un miliardo e mezzo di dollari. Nulla da dire a riguardo, buon per lui e complimenti per aver avuto l'dea giusta al momento giusto.
Certo è che da anni sto cercando di capire cosa si possa ancora fare nel campo del software in modo da poter guadagnare qualcosa ma purtroppo per me (e per fortuna per gli utenti) c'è tantissimo software per fare ogni cosa ed anche di qualità.
Ogni progetto che mi sembra interessante realizzare è già stato fatto. Basta cercare, c'è solo l'imbarazzo della scelta.
Che ne pensate voi? Il mondo del software, per quanto riguarda l'invenzione di nuovi prodotti, si è esaurito?
Avete qualche idea nuova?
no, non si è esaurito nulla. Ogni anno ci sono novità, società che nascono e si ingrandiscono sulla base di idee innovative.

Lo stesso Facebook che citi tu, ne è un esempio lampante.

Il fatto è che diventare miliardari è comunque cosa difficile. L'idea giusta, al momento giusto non basta. Occorre anche saperla realizzare. Possibilimente nel modo giusto.
Poi occorre saperla pubblicizzare, sempre nel modo giusto.

Internet è in continua evoluzione, come le tecnologie in esso utilizzate (giusto per parlare solo di Internet). Sta solo alla nostra immaginazione, realizzare qualcosa di innovativo e vincente.

Dubito che chi abbia per la testa idee che reputa vincenti, le venga a sbandierare qui su un forum... o in pvt