Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

sc heda video agp per giocare

Ragazzi, mi sapreste dire quale scheda video con attacco "AGP" potrei prendere per giochi tipo pro ev olution soccer 2006??? Una abbastanza potente, quale mi consigliate?
    Valentino.

Re: sc heda video agp per giocare

Originariamente inviato da violentoweb
    Ragazzi, mi sapreste dire quale scheda video con attacco "AGP" potrei prendere per giochi tipo pro ev olution soccer 2006??? Una abbastanza potente, quale mi consigliate?
    Un forum così non trovo niente??? MAH!!
    Valentino.

dovrestri trovare delle ati 3650 in agp
    Never care for what they say, Never care for games they play. Never care for what they do, Never care for what they know.
    «Solo due cose sono infinite: l’universo e la stupidità umana, e sul primo non sono sicuro». (A. Einstein)

Originariamente inviato da soichiro
    Dici questa qui?? http://www.onehardware.it/09/05/2008...p-da-sapphire/
    Valentino.

Originariamente inviato da soichiro
    Questa che ne dici?

http://www.epto.it/sapphire-3850-512...ml?from=criteo
    Valentino.

Utente bannato
    io andrei sull'usato, o andrei in qualche negozio a spulciare tra le rimanenze di magazzino, spendere 70€ per una scheda agp è una truffa, ormai non hanno mercato, dovrebbero regalartela

Originariamente inviato da ant_alt
    io andrei sull'usato, o andrei in qualche negozio a spulciare tra le rimanenze di magazzino, spendere 70€ per una scheda agp è una truffa, ormai non hanno mercato, dovrebbero regalartela
    Ma tanto non è per me è per un mio amico che puo' spendere.. che mi frega! Ma a parte il prezzo dici che ci posso giocare tranquillamente a pro 2006 e quei giochi diu quei tempi?
    Valentino.

Permessi di invio