Originariamente inviato da daniele_dll
Il costruttore della classe, che tu dichiari con public function Connection() ...., non può restituire assolutamente nulla ... perché serve a inizializzare la classe, ovvero serve a preparare la classe a far svolgere il suo ruolo (inclusioni di altri file, letture dal database e via dicendo)

leggere il manuale fa bene alla salute e fa risparmiare tempo



ehm ... se le metti li, già impostate, non cambia molto ... le devi passare al costruttore cosi il costruttore le imposta con

$this->db_host = $db_host;

e via dicendo

(se tu dichiari il costruttore con public function Connection($db_host, .....) ....)
Non è che non lo leggo il manuale o che non ne abbia già letti, anzi ho diversi libri in quanto mi documento e imparo da autodidatta. La questione è che talvolta certe spiegazioni mi risultano più semplici capirle quando ho già una base mentre altre non vogliono proprio entrarmi in testa

Per intenderci le altre classi che ho fatto funzionano correttamente è solo questa della connessione che da quando l'ho implementata mi sta dando diversi problemi.

Riguardo a quanto dici di passarle direttamente al costruttore ti riferisci a scrivere cosÌ? Ma teoricamente ogni volta che dovrei fare una connessione dovrei passare tutti i dati, mentre prima li settavo dal file di configurazione.

Codice PHP:
... 
private 
$s_conn 
  
    private 
$s_conn;

    public function 
Connection($DB_HOST$DB_USER$DB_PASS$DB_NAME) {
        
        
$this->host $DB_HOST;
        
$this->user $DB_USER;
        
$this->pass $DB_USER;
        
$this->name $DB_NAME;

        
$this->s_conn $this->mysql($this->host$this->user$this->pass$this->name);
    
        return 
$this->s_conn;
    }
  
...